[hack] edonkey

thomas pipistrello71@libero.it
Mar 18 Feb 2003 01:44:09 CET

Ciao a tutti,

piccoli passi avanti ma i problemi con edonkey continuano. Hal, mi dici

> il comando e': ed2k_gui      intuitivo no?  :-PPP

... e fin qui funziona pero'...

Compare subito una fionestrella che mi invita ad inserire nome e password e mi
da come default la porta 4663. Poi:
1) se clicco subito su "go" nella finestra dei server compaiono tutti i numeri
in colore rosso e nella finestra "stat" mi dice not connected per ogni numero

2) se invece clicco prima sul pulsante "core" mi compare un'altra finestra che
dice che la porta 4663 e' gia' occupata da un'altra applicazione e che il
programma ha scelto la porta 4693 o 4963, non ricordo bene, comunque mi
cambia la porta insomma. Quando gli dico ok la situazione nelle finestre
server e stat resta identica a quella del punto 1 (numeri rossi not
connected, ecc.)

Conclusione: perlomeno sono riuscito ad avere l'interfaccia grafica il
prossimo piccolo passo consiste nel riuscire a connettermi ad un server.
Hal, se vuoi altro materiale per l'how-to "anche thomas, se bastonato puo'
usare edonkey", sono a disposizione :-)
Attendo soccorsi (o mazzate).
Ciao a tutti
Thomas