[hack] Re: [Golem] CD GNUWIN

Hal hal@linux.it
Mar 18 Feb 2003 13:31:15 CET

> In pratica sarebbe una collezione di SW per Winzozz,
> giusto?

Quasi. E' una raccolta del migliore Software Libero
http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html
che gira su un famoso sistema operativo proprietario.

> Per un attimo avevo sperato che si trattasse GNU di
> Winzozz...

E' una contraddizione di termini: il sistema operativo che
dici tu e' distribuito secondo una precisa licenza molto
restrittiva per l'utente. Quindi NON PUO' essere Software
Libero.

> Puņ essere utile anche la mia partecipazione nella
> distribuzione del  suddetto Cd?

Certo. Puoi farne delle copie e distribuirle liberamente agli
amici o a chi te ne fa richiesta. Non e' pirateria, e' Libero.
(magari ti fai restituire il cdrom vergine)

La copia di partenza la puoi richiedere a David scrivendo
a questa lista.

Ciao.
Hal  :o)