[hack] Archivio dei messaggi della lista

david2020@katamail.com david2020@katamail.com
Mar 18 Feb 2003 14:22:49 CET

Ciao a tutti, martedi scorso, mentro ero al golem, parlavo ad Hal ed agli altri di una cosa che mi sono messo a fare.
Vi spiego meglio.

Mi sono messo da una settimana circa, a prendere le domande che tutti poniamo in lista e le risposte che diamo ( mi riferisco solo alla lista hack ), ed per il momento le ho solo salvarle sul mio pc. La mia idea era quella di fare una specie di dispensa con tutti i problemi e tutte le soluzioni che poniamo in lista.... e poi renderla disponibile a tutti.

Ora però se non ricordo male, mi sembra che ci stia già lavorando qualcuno... vero ! correggetemi se sbaglio... Quindi se è cosi, oppure è diversamente fatemelo sapere, altrimenti possiamo sempre cominciare no !
Ciao david.