[hack] Re: [Golem] CD GNUWIN

Andrea Cecagallina andrea.cecagallina@hotpop.com
Mar 18 Feb 2003 14:33:09 CET

At 13.31 18/02/2003 +0100, you wrote:
>E' una contraddizione di termini: il sistema operativo che
>dici tu e' distribuito secondo una precisa licenza molto
>restrittiva per l'utente. Quindi NON PUO' essere Software
>Libero.

Lo so, lo so... :)
Ma per un attimo ho sperato (sognato?) che Zio Bill avesse visto la luce... :)

>Certo. Puoi farne delle copie e distribuirle liberamente agli
>amici o a chi te ne fa richiesta. Non e' pirateria, e' Libero.
>(magari ti fai restituire il cdrom vergine)

Lo so,intendevo dire se serviva qualcun altro che facesse le copie oltre a
David...
Mi sa che mi sono espresso male... :(

>La copia di partenza la puoi richiedere a David scrivendo
>a questa lista.

Ho visto che posso scaricare la ISO dal loro sito: č la stessa cosa?

Grazie
Andrea