[hack] Re: hacktivatevi (2.1)

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mar 18 Feb 2003 21:52:31 CET

Alle 06:32, luned́ 17 febbraio 2003,MM ha scritto:

> Va bene cosi'? (Correggete gli errori che ho sicuramente fatto):
Mi sembra che errori non ce ne siano.. la rileggo meglio nei
prossimi giorni e ti ringrazio. Grazie!

Ripeto manca un admin.
Aspetto ancora una risposta o una prova che questa cosa interessi a
qualcuno.
Se non c'e', lunedi' prossimo vi lascio l'e-mail che ho chiesto ad
autistici faccio revocare lo spazio web e vi chiedo che giorno
della settimana ci sono i corsi.

ciao
Gianni

--
"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3