[hack] Re: Archivi dei messaggi della lista

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mer 19 Feb 2003 20:49:19 CET

Alle 06:31, mercoledì 19 febbraio 2003, David Manno ha scritto:

> Mi sono messo da una settimana circa, a prendere le domande che
> tutti poniamo in lista e le risposte che diamo ( mi riferisco
> solo alla lista hack ), ed per il momento le ho solo salvarle sul
> mio pc. La mia idea era quella di fare una specie di dispensa con
> tutti i problemi e tutte le soluzioni che poniamo in lista.... e
> poi renderla disponibile a tutti.

E' un lavorone, ma non ti voglio scoraggiare...
Credo che la cosa piu' utile sarebbe attivare il motore di ricerca
sulle liste tecniche del serverone.
Io ho gia' rotto i coglioni, ma ormai do assefuazione ;)

> Ora però se non ricordo male, mi sembra che ci stia già lavorando
> qualcuno... vero ! correggetemi se sbaglio... Quindi se è cosi,
> oppure è diversamente fatemelo sapere, altrimenti possiamo sempre
> cominciare no ! Ciao david.

Ottimo, avevo cominciato a fare un po' di pagine arancioni
utilizzando quei post che (a mio parere) in un colpo solo
chiariscono un argomento...
Questa e' un opera di selezione. Lavorare su tutte le domande mi
sembra... difficile.
L'idea del motore interno permetterebbe di cercare i post precedenti
per argomento su due liste tecniche del flug una del golem e forse
anche su un'altra del lug di Venezia...
Ciao
G.
--
"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3