[hack] tin.it

Hal hal@linux.it
Gio 20 Feb 2003 18:00:52 CET

> conosci qualcosa di diverso da 'questi'?
> che non sia di dubbia etica.

Stavo cercando di usare Postfix dal mio pc.
Mi sono fermato a causa del corso e perche' alcuni server
filtrano la posta che non proviene da una macchina con
un "fully qualified name" registrato, cioe' un nome Internet.

C'e' da studiare, finche' ho il corso non ce la faccio.

Pero', se ci riesci e mandi la posta crittata con gpg,
inviata col tuo postfix, e ricevuta su un pop server serio
(linux.it, inventati/autistici, ecn, firenze.linux.it),
cominci a stare un pochino tranquillo.

Ciao.
Hal  :o)