[hack] Re: Hacktivatevi (4.0)

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Gio 20 Feb 2003 22:09:18 CET

Alle 06:31, giovedì 20 febbraio 2003, Elisa ha scritto:

> Scusate ma io non ho capito bene di cosa state parlando... lo so,
> sono un po' "di coccio", ma se qualcuno mi spiega di cosa si
> tratta forse potrei farlo io!

Scusa te, non ho spiegato bene:
Avevo proposto una mailing list per l'organizzazione dell'Officina
Informatica, e avevo chiesto chi si poteva interessare di fare
l'admin. Tutto qui.
Ti ringrazio per la risposta.

In ogni caso ho deciso di non interessarmi piu' all'organizzazione
dell'Officina. Mi presto a collaborazioni sporadiche basate solo
sul mio interesse personale (tipo quella con Stefano).
Rimane la mia disponibilita' a spostare (fisicamente) i PC, perche'
data in precedenza. Per il resto stop.

Se viene richiesta da qualcuno passo l'e-mail
officina(at)autistici.org, senno' lunedi' chiedo l'annullamento
dell'account ad autistici.

Saluti a tutti.
G.

--
"Di note ce ne sono gia' abbastanza in giro,
quello che voglio e' piuttosto provocare cose

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3