[hack] edonkey e font

thomas pipistrello71@libero.it
Ven 21 Feb 2003 18:28:05 CET

Ciao a tutti,

volevo fare un po' il riassunto della mia partita con edonkey e fare una
domanda sui font.
Raissunto della partita:
il punteggio permane sull' 8 a 0 per edonkey. Nonostante i consigli di
"mister" hal non riesco a concretizzare nulla. Faccio spawn core, poi go, poi
fetch server, ma tutti i server che compaiono continuano ad essere in colore
rosso e irraggiungibili. Can't connect to server ecc.
Attendo un nuovo consiglio del CT hal per fare almeno il gol della bandiera
:-)
Poi un'altra domanda: sono riuscito (non so come) a far funzionare flash su
linux tramite wine. Pero'... i filmati creati su windows, aperti sul
chiamiamolo "flash di linux" compaiono con font diversi (e mi rendo conto che
e' normale). Domanda che ormai avrete indovinato: e' possibile scaricare e
utilizzare i font mancanti, in modo che i filmati abbiano le scritte
originali o almeno simili a quelle con cui sono stati creati? Esiste ad
esempio un "times new roman" per linux?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Thomas