[hack] scrittura telnet

Hal hal@linux.it
Lun 24 Feb 2003 13:36:06 CET

> salve a tutti c'è qualcuno che sa spiegarmi Telnet?

Detta cosi' viene da risponderti di studiartelo  ;-)
In genere nelle liste si chiede di sciogliere dei nodi,
dei problemi particolari, non cose cosi' generali e vaghe.
Comunque la risposta esatta alla tua domanda e':
"si. C'e'. eccolo:
http://www.appletjava.com/struttura/informatica/telnet.zip "

oppure http://www.napolifirewall.com/reed.htm"
ovvero http://www.napolifirewall.com/zip/telnet.zip

> inizialmente io digitavo in rosso il server rispondeva in
> bianco e spedivo tranquillamente la posta

Telnet, di suo, non e' ne' rosso ne' bianco...
...e poi non e' neanche il metodo piu' comodo per spedire
la posta  ;-)

> dopo un GROSSOLANO errore

Per risolvere il problema sarebbe bene sapere QUALE grossolano
errore e' stato commesso.

> la scrittura è diventata bianca sia la mia che del server e
> dopo la dicitura Mail from: karl@virgilio mi dà errore

A presto.
Hal