[hack] Edonkey....

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Lun 24 Feb 2003 20:51:43 CET

Ieri, mentre ero su internet con evolution, mozilla e edonkey aperti, è
andata via la luce.
Dopo aver riavviato il tutto.non mi si apre piu' edonkey.
Per essere precisi,subito dopo il fattaccio....si apriva ma poco dopo si
piantava il tutto. quindi ero costretto a spegnere in maniera brutale
(reset).
Adesso l'edonkey non ne vuole sapere. Lo apro via
icona-collegamento..parte la clessidra nella barra kde (mdk
9.0)...rimane un po....poi sparisce non lasciando traccia di nulla.
Nessuno di voi sa qualcosa? ho provato pure a farlo partire dal file
eseguibile....non da nulla di nulla...

ciao!

Andrea

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html