[hack] connessione: grazie ad Hal e Gianni

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Mer 1 Gen 2003 04:30:05 CET

Ciao!
Volevo ringraziare Hal e Gianni per la cortesia, le loro informazioni messe
insieme mi permettono ora di connettermi e navigare in modalità testo.
Ora avrei :-) altre 2 domande per loro o per chiunque altro mi possa aiutare:
1) ho scaricato un programma che si chiama amaya 7.0 . L'ho installato, ma
ogni volta che provo a farlo partire compare la schermata iniziale per pochi
secondi poi scompare di nuovo. In console mi dice che mi mancano le
libpng.so.2 (????)
Presumo siano delle librerie :-) Però su internet non riesco a trovarle. E poi
anche se le trovo... Dove le metto? Nella cartella del programma?
La seconda domanda è più difficile (forse) e si riallaccia al discorso fatto
con Hal e Gianni... Ok ora mi connetto e navigo in modalità testo... Posso
anche scaricare e inviare la posta senza fare startx ?
E poi un'altra piccola cosa (ma questa è una puttanata, un mio sfizio); lynx
deve avere per forza lo sfondo nero? Si  può ottenere una visualizzazione più
riposante ?  :-)
E infine: vi ho augurato un buon 2003 ? :-)
Mi pare di no. Lo faccio adesso. Che quest'anno porti alla gente del Golem
tutto quanto essa desidera... E tenuto conto che da quando vi frequento non
ho visto all'officina nemmeno una donna, posso immaginare quale potrebbe
essere la principale esigenza :-))
Buon anno a tutti!
Thomas