[hack] connessione: grazie ad Hal e Gianni

Hal hal@linux.it
Gio 2 Gen 2003 09:56:20 CET

> Volevo ringraziare Hal e Gianni per...

Credo basti ringraziare Lista Hack  ;-)

> In console mi dice che mi mancano le libpng.so.2 (????)
> Presumo siano delle librerie :-) Peṛ su internet non
> riesco a trovarle. E poi  anche se le trovo... Dove le
> metto? Nella cartella del programma?

Ecco che si capisce il bello degli .rpm o dei .deb
Se trovi il pacchetto .rpm le mette lui al posto giusto.

metti i dischi della tua distribuzione nel lettore e digita
$ ls -l /mnt/cdrom/Mandrake/RPMS/libpng*
oppure
$ ls -l /ilpercorsogiusto/libpng*

> ora mi connetto e navigo in modalità testo...
Come hai fatto?

> Posso  anche scaricare e inviare la posta senza fare startx?

http://www.telug.it/mutt-howto/index.html

funziona. L'ho provato.

> lynx  deve avere per forza lo sfondo nero?

Alx dice che si puo' cambiare lo sfondo alla console, ma non
so come si fa.
Non so come si fa nemmeno con lynx  :o(((

man lynx  ?

> tenuto conto che da quando vi frequento non  ho visto
> all'officina nemmeno una donna, posso immaginare quale
> potrebbe  essere la principale esigenza :-))

Questo e' solo perche' non ti abbiamo detto qual'e' il
giorno in cui ci ritroviamo all'Officina con tutte le ragazze
del GOLEM...
...mi raccomando che nessuno lo dica a Thomas (almeno finche'
non ci spiega come funziona Mutt)

Ciao
Hal