[hack] linux dispettoso

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Ven 3 Gen 2003 04:29:12 CET

Ciao a tutti,

premettendo che trovo incivile e dicriminante che solo a me sia negato sapere
qual è il giorno in cui ci sono le ragazze :-) , mi compiaccio di scoprire
che appena risolvo un problema ne compare un altro :-)
Trovate le librerie che cercavo ed installato finalmente il programma a cui
mancavano, convinto di aver risolto le cose più urgenti vado per connettermi
con /sbin/ifup ppp0 in modalità testo e... Come? Funzionava benissimo! Avevo
appena finito di ringraziarvi per i suggerimenti! Oggi all'improvviso mi
dice: "failed to activate ppp0 with error 8". Ho riguardato il netconf,
rifacendo tutte le operazioni, nulla... non si connette più. Perché? Kppp che
usavo prima continua a funzionare benissimo. Perché non faccio in tempo ad
aggiustare una cosa che se ne guasta un'altra? :-(
Mi aiutate a capire che è successo?
Ciao
Thomas
 P.S: Ma davvero c'è un giorno che vengono le ragazze?