[hack] strace -f /sbin/ifup ppp0 2>&1 | grep -C10 ENOEXEC

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Dom 5 Gen 2003 13:12:40 CET

Ciao a tutti:

Gianni ha scritto:

"Prova a giocare un po' piu' duro e aggiungi un -f al comando di prima,
ovvero fai

strace -f /sbin/ifup ppp0 2>&1 | grep -C10 ENOEXEC

In questo modo si cercano gli errori generati non solo dal comando ifup ma
anche da altri comandi da lui eseguiti, e cosi' via"

ho provato anche questo sistema ma non cambia nulla; cioè, in modalità root
digito il comando con l'aggiunta di -f, faccio invio e mi restituisce
comunque root due punti eccetera come quando un comando viene eseguito
correttamente. Comincio a scoraggiarmi :-(

Ciao
Thomas