[hack] connessione

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 14:06:01 CET

wvdial...
pppconfig che configuri...e poi con pon ti connetti con poff ti sconnetti
etc etc...

ora come ora non me ne vengono in mente altri...

Fabio
----- Original Message -----
From: "thomas pistoia" <pipistrello71@libero.it>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Monday, December 30, 2002 12:57 PM
Subject: [hack] connessione

Ciao a tutti,

scrivo per chiedervi una piccola dritta. Grazie alla configurazione
ottimizzata qualche giorno fa dal buon Fabio, ora all'accensione ho LILO in
modo testo (più leggero e pratico). Mi piace molto navigare su internet con
lynx, però prima di entrare in console devo fare startx connettermi con kppp
e finalmente accedere a lynx. Ora: io vorrei fare questo. Connettermi a
internet senza fare startx e accedere direttamente a lynx. E' possibile
farlo? E se sì, come?
Ringrazio fin da adesso chi mi risponderà. Ciao.
Thomas