[hack] connessione: grazie ad Hal e Gianni

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 14:21:32 CET

(((snip)))
1) ho scaricato un programma che si chiama amaya 7.0 . L'ho installato,

in che formato?
non ti ha dato nessun errore?

 ma
ogni volta che provo a farlo partire compare la schermata iniziale per pochi
secondi poi scompare di nuovo. In console mi dice che mi mancano le
libpng.so.2 (????)
Presumo siano delle librerie :-) Però su internet non riesco a trovarle.

urpmi libpng
e te le trovi installate..

 E poi
anche se le trovo... Dove le metto? Nella cartella del programma?
La seconda domanda è più difficile (forse) e si riallaccia al discorso fatto
con Hal e Gianni... Ok ora mi connetto e navigo in modalità testo... Posso
anche scaricare e inviare la posta senza fare startx ?

questo è un discorso lungo e difficile...;-)))

postfix+fetchmail+mutt

martedì se ne parla...

E poi un'altra piccola cosa (ma questa è una puttanata, un mio sfizio); lynx
deve avere per forza lo sfondo nero? Si  può ottenere una visualizzazione
più
riposante ?  :-)

penso proprio di si anche se non l ho mai cambiata...
cerca nelle opzioni di lynx ...

Fabio