[hack] Knoppix e' fantastico

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 14:28:20 CET

alcune lacune di knoppix....

si č veramente carino ma:
le opzioni o le specifici a grub oppure non le specifici pių,
lo script di installazione fa cagare, ti butta le peggio porcate dentro e
non ti fa scegliere i pacchetti, ottima la configurazione di kde3 ma gli
altri WM fanno pena...

meglio prendersi e installarsi una debian a manina...

Fabio
----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Friday, January 03, 2003 12:20 AM
Subject: [hack] Knoppix e' fantastico

Oggi pomeriggio alle 17 ho chiamato Simone P. per farmi
prestare il live cd Linux Knoppix.

Alle 17:15 sono andato in edicola e ho trovato il nuovo
numero di Linux &C. con allegato proprio lui
(Knoppix, non Simone)

L'ho provato (sempre Knoppix), e' fantastico.

Posso fare delle copie, posso darlo a chi puo' farne copie.

Per i non linuxisti in ascolto: PROVATELO dal vostro
pc con windows. E' facile e non modifica niente sul disco.

Ha riconosciuto TUTTO a botta. Parte in alta definizione
e ha tutti i programmi a portata di clic.

Hal   :o)