[hack] Altro problema: Mandrake Update

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 15:01:03 CET

hai cambiato/installato quanche libreria eseguibile compilato qualcosa di
non supportato?

/idea(forse sbagliata)

perchè magari hai cambiato il db degli rpm che hai e lui non sa come
agiornarlo ...
/fine_idea

Fabio

----- Original Message -----
From: "thomas pistoia" <pipistrello71@libero.it>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Sunday, January 05, 2003 1:24 PM
Subject: [hack] Altro problema: Mandrake Update

Ciao a tutti,

altro problema: perché quando cerco di fare il mandrake update mi dice che
la
mia versione non è più/non è ancora supportata dagli aggiornamenti ufficiali
di Mandrake Linux? Premetto che 10 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a KDE
"3.qualcosa" (me l'aveva consigliato Fabio, ma non ricordo i numeri precisi)

ah si??
non me ricordo...
io ti ho messo come gestore di finestre icewm invece di enlightment perchè è
più leggero...

e tutto è andato bene. Ora invece mi dice la frase che ho riportato. E'
normale?

Ciao
Thomas