[hack] linux dispettoso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 5 Gen 2003 14:37:27 CET

----- Original Message -----
From: "thomas pistoia" <pipistrello71@libero.it>
To: <hack@golem.linux.it>
Sent: Friday, January 03, 2003 4:29 AM
Subject: [hack] linux dispettoso

Ciao a tutti,

premettendo che trovo incivile e dicriminante che solo a me sia negato
sapere
qual è il giorno in cui ci sono le ragazze :-) , mi compiaccio di scoprire
che appena risolvo un problema ne compare un altro :-)
Trovate le librerie che cercavo ed installato finalmente il programma a cui
mancavano, convinto di aver risolto le cose più urgenti vado per connettermi
con /sbin/ifup ppp0 in modalità testo e... Come? Funzionava benissimo! Avevo
appena finito di ringraziarvi per i suggerimenti! Oggi all'improvviso mi
dice: "failed to activate ppp0 with error 8". Ho riguardato il netconf,

come ti ho detto nella scorsa email questa mi sembra la strada più difficile
wvdial e sicuramente più facile..
cmq :
i permessi in che stato sono?

rifacendo tutte le operazioni, nulla... non si connette più. Perché? Kppp
che
usavo prima continua a funzionare benissimo. Perché non faccio in tempo ad
aggiustare una cosa che se ne guasta un'altra? :-(

Mi aiutate a capire che è successo?
Ciao
Thomas
 P.S: Ma davvero c'è un giorno che vengono le ragazze?

/puttanate

guarda che lo dico a tua moglie....
devi stare appostato arrivano alle ora più improbabile:
mini howto su come riconoscere le ragazze del golem versione 0.1:

sono tutte alte
capelli biondi lunghi
topless con 2 punguini che si illuminano sui capezzoli
perizoma che invece di essere leopardato ha il codice sorgente del kernel
scritto sopra

e qui vi chiederete ma la DANNO?
si ma gli devi recitare una parte del sorgente del kernel 2.5 a loro
piacimento sennò ti danno KERNEL PANIC e non le puoi riavviare!

Fabio

/fine_puttanate