[hack] ManDrake 8.2

Frank [BA] buddah@freemail.it
Dom 12 Gen 2003 22:56:03 CET

Ho installato ManDrake 8.2 sulla partizione che prima era per Red Hat 7.1, e
tutto è andato liscio e finalmente ho un sistema "dual boot" con Linux
predefinito (e Win2K come alternativa).
E' stato più semplice di quel che credevo...!
;-)
Durante l'installazione ho stampato la pagina di prova in modo perfetto.
Qualcuno può/sa dirmi come posso fare, ora, a stampare da KDE, Gnome, ecc.?
Devo configurarla/installarla prima (e una Canon S500); come?
Tra le 5 scelte che mi vengono offerte da LILO grafico all'avvio, non riesco
a capirne due:

    2)  Linux-non fb (/boot/vmlinuz)

    3)  Failsafe (/boot/vmlinuz)...questa, mi sembra di ricordare che poteva
servire ad
entrare nel sistema per effettuare modifiche in caso sia impossibile
utilizzare login e password?

Grazie!!!

                                    Frank [Ba]