[hack] Argomenti:L.Pratico&C./Server+canale/Knoppix3.1+MDK9.0

Frank buddah@freemail.it
Sab 18 Gen 2003 00:07:24 CET

Salve a tutti!!!
-----------------
Ciao Thomas,
grazie per l'interessamento!
;-)
Purtroppo risiedo a Bari (...credo di essere l'unico, della Lista,
cosė distante...e, per lo meno, di Bari) e quindi...magari, potresti
scansionarmi (in formato JPG, diciamo al 90%), se non ti č di
troppo fastidio, almeno l'articolo:

            USB-Storage "Far funzionare
con Linux anche i nuovi modelli di fotocamere"

...poichč, ripeto, la mia HP850 PhotoSmart 4.1 MegaPixel č
l'ultima nata in Casa Hewlett-Packard, non č che nell'articolo:
"Quattro macchine in prova" tratta proprio della mia?

Se sei un utente ICQ (I-Seek-You) potremmo realizzare un
collegamento diretto, evitando, in tal modo, di intasare la casella
di posta elettronica.
Fammi sapere, ok?
Ciao Hal,
mi chiedi un server + canale per provare XChat!
Mi sopravvaluti...poichč, ho da tempo installato mIRC (Win2K)
ma non l'ho mai provato (forse perchč trovo pių immadiato ICQ).
Se XChat č un sistema di chat presente in Mandrake dimmi almeno
se potrei parteciparvi attraverso mIRC o ICQ stando in Win2K.
Comunque, ho appena trovato una mini-guida di 2 pagine su mIRC
cosė vedo come funziona.
Per quanto riguarda il server e relativo canale, credo che questo sia
l'ultimo dei problemi, vero?

Riguardo a Knoppix 3.1 Live CD, ho trovato parecchie cosette in
Rete (anche un'intervista a Klaus Knopper, che spiega molti aspetti).
Ciao Fabio,
riguardo a passare a Mandrake 9.0 ti dico solo che non riesco a trovare
in edicola il n°29 di "Linux &C." per avere Knoppix, figurati se trovo
quello precedente che aveva i 3 CD con MDK 9.0.
Pių che altro mi dispiace per Knoppix, volevo provare a vedere se
davvero č cosė eccezionale nell'autoriconoscimento dell'hardware.
:-(

                                            Frank