[hack] Argomenti:L.Pratico&C./Server+canale/Knoppix3.1+MDK9.0

thomas pistoia pipistrello71@libero.it
Sab 18 Gen 2003 02:52:57 CET

Alle 00:07, sabato 18 gennaio 2003, Frank ha scritto:

> Purtroppo risiedo a Bari (...credo di essere l'unico, della Lista,
> così distante...e, per lo meno, di Bari)

Bari? L'estate spesso vado a Giovinazzo dove mia moglie ha sua madre :-)

 e quindi...magari, potresti
> scansionarmi (in formato JPG, diciamo al 90%), se non ti è di
> troppo fastidio, almeno l'articolo
>
>             USB-Storage "Far funzionare
> con Linux anche i nuovi modelli di fotocamere"

> Se sei un utente ICQ (I-Seek-You) potremmo realizzare un
> collegamento diretto, evitando, in tal modo, di intasare la casella
> di posta elettronica.
> Fammi sapere, ok?

Ok, però dobbiamo prendere un appuntamento, comincia col darmi il tuo
icqnumber.

Ciao
Thomas