[hack] per hal

GIAMPAOLO NODARI paolonod@tin.it
Dom 19 Gen 2003 22:25:47 CET

il preventivo è pronto e volevo mandartelo direttamente al tuo indirizzo
email senza passare in lista ma mi ritorna un messaggio:
 These recipients of your message have been processed by the mail server:
<tuo indirizzo> Failed; 5.2.2 (mailbox full)

    Remote MTA picard.linux.it: SMTP diagnostic: 552 Message size exceeds
fixed limit
Se ho capito bene la tua casella  rifiuta messaggi di una certa dimensione?
Se si dimmi a quanto è fissato il limite
Non lo mando in formato testo perchè a scriverlo mi ci vuole troppo e in OCR
a formato testo perdo l'impaginazione e ti ci vuole troppo per capirci
qualcosa.
Ci si vede martedì e ti si da a mano si fa prima?