[hack] /net

Hal hal@linux.it
Mer 22 Gen 2003 18:44:23 CET

Fabio...
>>cioè vuoi spengere la macchina?
>>meglio che dai halt che init0

Alex.u...
> perchè? non è lo stesso?

Per quello che puo' contare... io do halt

Fabio...

Alex.u...
> perche il disco sicuro del pc è hdb - quello <variabile> è
> hda ^^sottoposto a vari tipi di installazione^^^^^^^^ :-)

Non mi sembra una risposta pertinente: lilo puo' indirizzare
tranquillamente su hdb come predefinito e su hda a scelta,
anche se cambi spesso il sistema operativo.
Lilo e' tollerante.  ;-)

IMHO: usa lilo sul master boot record (mbr)!

Ciao.
Hal  :o)

PS. Sto peggiorando... ho usato IMHO (in my humble opinion)
che significa qualcosa tipo "secondo il mio modesto parere"