[hack] Radio...

John Doe john_doe@inwind.it
Ven 24 Gen 2003 14:10:08 CET

Ho provato dynebolyc (o come si scrive, non l'ho ancora capito).
Funziona quasi tutto.
Mi ha riconosciuto l'hw (tranne il mouse usb ma l'ho montato sulla ps/2 e poi
np), e tramite il mio routerino dsl nuovo son riuscito a navigare subito
(sinceramente non ricordo se il dhcp l'ho impostato a mano).

Dico "quasi" perchè in realtà non son riuscito a connettermi con Muse, ho
fatto la registrazione sul sito, gli imposto tutti i paramentri (login e pass
al resto ci pensa lui) vado a connettermi al server e mi dice "bad login"
mentre i dati sono giusti (e dal sito riesco a loggarmi con successo)
Cmq quella distro è una figata, provatela!!!!
Appena posso ci riprovo, era tardi di sera e forse era il sonno :P
John