[hack] Driver per linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 23 Gen 2003 20:55:27 CET

On Thu, 23 Jan 2003 17:30:25 +0100
"Alx" <ap1491@tin.it> wrote:

> puoi agganciarti al motore di ricerca della suse (se Fabio me la passa...)
> http://cdb.suse.de/ ovviamente selezionando la lingua inglese... :-)
> Alx

non so come funzioni di preciso,
ma il motore di ricerca della suse si basa sull' hardware supportato dalla suse o mi sbaglio
(che ha il kernel mega patchato)quindi almeno che non is usi suse(distribuzione non totalmente sotto gpl
a causa del tool di amministrazione yast e di altri toolettini sviluppati sotto licenza non libera, e quindi a pagamento!)
non sei sicuro che il tuo hardware sia supportato al 100%...
o mi sbaglio?

/discorso_pericoloso_da_prendere_con le pinze

[ho fatto un discorso intortante non per arrivare a una conclusione sul supporto hardware ma besì per dire che la suse se si può(e si può sempre se si vuole) non andrebbe usata]

/fine_discorso

Fabio
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto
nigifabio@gmx.it
icq_uin:155452384