[hack] Corso (preparazione macchine)

Elisa lab@kkk.it
Lun 27 Gen 2003 17:50:00 CET

Ciao a tutti,
volevo prima di tutto ringraziare Alberto e Mauro che si sono dati tanto da
fare per noi... mi spiace molto di non aver potuto dare una mano!

Una domanda che non c'entra niente: quando sono stata da voi martedi'
scorso c'era un ragazzo che stava "litigando" con un portatile, gli avevo
detto che domani avrei portato i cd della Debian per provare con quella ma
poi mi sono dimenticata di chiedergli almeno il nome... se qualcuno ha
capito di chi sto parlando mi sa dire chi e' e se domani c'e'?

E... ho finalmente buttato giu' qualcosa per il sito nuovo, ma non si puo'
nemmeno dire che sia un'idea... e' meno di un'idea :)
comunque, potete darci un'occhiata e poi infamarmi quanto volete :)

www.digiweb.it/golem/

Buona serata!

Elisa