Ottimo inizio (era:Re: [hack] (no subject))

Hal hal@linux.it
Mar 28 Gen 2003 18:04:12 CET

> Ciao, sono Enrico... pessimo inizio

Infatti non metti l'oggetto del messaggio   ;-)

> Bè ho provato ad installare madrake 9.0 ma non riesco
> trovare l'interfaccia grafica, nessuna: Linux si apre sulla
> shell (ho avuto modo di imparare come si creano, cancellano
> le cartelle il comando <cat> e poco altro),

Direi invece che e' un *ottimo* inizio.

> provo a dargli <startx> e mi dice che manca
> un collegamento; stesso lavoro quando avevo installato
> suse.

Dovresti fare copia-incolla e riportare in lista il messaggio
d'errore per intero.

> Se è un problema di scheda grafica mi piacerebbe
> sapere dove posso trovarne una compatibile con un
> processore a 266 Mhz.

Che vor' di'?

Propongo di provare la terza installazione, durante la quale
proverai e testerai il server grafico a piu' risoluzioni
diverse (anche 800x600 oltre a 1024x768). Se il test va bene
procedi con l'installazione... e se va male procedi ugualmente!

Ciao.
Hal  :o)