[hack] Lopster..questo sconosciuto

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Mer 29 Gen 2003 20:02:26 CET

Salve a tutti, bei pinguini. Pe pe pe pe pe pe. (è il saluto dei
pinguini).
Sentite, problemone: ho lopster.... il fatto è che quasi mai (1 volta su
tante....) mi si connette....e quella volta (anche se i files c sono!)
non c'è verso di scaricare 1kb (penso che nessuno condivida).
Nessuno di voi puo' darmi dati di server che funzionino??? Esiste
qualcuno che riesce a scaricare senza troppi problemi da li?
Cosi faccio la ricerca manuale e vai a gas in fondo!!!

(ps....esistono altri programmi d files-sharing tipo lopster x
linux??magari + funzionanti?)

grazie della cortese attenzione!!! fatemi sapere! Pe !

Pe pe pe pe pe. (TRAD.ciao e grazie!!)

(ma esistono pinguinE in zona?? Tranquilli/e, sono felicemente
accompagnato.....giusto una curiosita' da nuovo entrato!!!!)

Andrea

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html