[hack] (no subject)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 11:45:05 CET

On Tue, 28 Jan 2003 17:52:17 NFT
"enricodelg@katamail.com" <enricodelg@katamail.com> ha scritto:

> Ciao, sono Enrico... pessimo inizio
si perchè potevi mettere l oggetto della mail ;-)))e non vai nemmeno mai a capo..brutta malattia..

> B_ ho provato ad installare madrake 9.0 ma non riesco trovare l'interfaccia grafica, nessuna: Linux si apre sulla shell (ho avuto modo di imparare come si creano, cancellano le cartelle il comando <cat>

che scheda grafica hai?
cosa è che non va?
durante l installazione che settaggi gli hai dato alla configurazione di X?

>e poco altro), provo a dargli <startx> e mi dice che manca un collegamento; stesso lavoro quando avevo installato suse. Se _ un problema di >scheda grafica mi piacerebbe sapere dove posso trovarne una compatibile con un processore a 266 Mhz.

non è un problema di compatibilità col processore magari, tutte le schede video possono andare bene, magari non hai l AGP,
quindi ti serve una scheda video su pci,
se martedì viene all' officina informatica te la monto e configuro speigandoti come si fa e se mi riesce ti faccio andare al tua!

se non puoi venire scrivi alla lista maggior dettagli tecnici, tipo cosa ti scrive dando
dmesg

cat /proc/pci

startx (di preciso!)

Fabio
--
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto