[hack] privacybird

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 11:35:12 CET

On Sun, 26 Jan 2003 16:23:03 +0100
fabio nigi <nigifabio@gmx.it> ha scritto:

ciao a tutti,

> On Mon, 27 Jan 2003 01:28:12 +0100
> Hal <hal@linux.it> wrote:
>
> > Saluti,
> >
> > chi ha voglia di indagare?
> > http://www.privacybird.com/

ho appena dato una lettura allae faq, alla licenza, am chiaramente non l ho potuto installare..

/puttanata

ma perchè apt-get install explorer non va?? ;-)))
(per fortuna non va)
/fine_puttanata
allora il codice non è sotto gpl , solamente free , mentre se non mi ricordo male bugnosis era sotto gpl
e questo mi crea un certo disappunto...

per scaricarlo la aT&T chiede di inserire il proprio indirizzo e mail, lasciando di default inserite le opzioni
per essere iscritti alla sua mailing list di "novità"
rimandandoti alla sua pagine sulla preservazione della privacy a cui ho soto una scorsa..dice tutto o niente:
piena di link a casaccio che poi alla fine riconducono a ..,.

Collection and Use: AT&T will collect and use customer identifiable information for billing purposes,
to provide and change service, to anticipate and resolve problems with your service, or to create
and inform you of products and services that better meet your needs. This means that AT&T may use your
customer identifiable information, in conjunction with information available from other sources, to
market new services to you that we think will be of interest to you, but we will not disclose your
 customer identifiable information to third parties who want to market products to you.

cmq privacy bird non analizza i javascipt, (per maggior informazioni date un occhiata al sito di bugnosis)
ma analizza se il sito detiene o no un livello minimo di privacy settabile dall' utente, se lo detiene viene in fondo alla barra
di explorer una aquilottero sennò no!
quindi ha tutta un altra funzione di bugnosis!

ho fatto  una ricerchina su google:

"bugnosis download mirror"

mi ha dato diversi lonk che non ho potuto vedere a causa della mancanza di tempo ma sono sicuro che qualcuno sia ancora
funzionanate!

cmq attenzione perchè non so se sia ancora legale scaricarlo visto che il sito del produttore ha sospeso la distribuzione
andrebbe letta bene e a fondo la licenza!

Fabio

--
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto