[hack] (no subject)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 11:53:39 CET

On Wed, 29 Jan 2003 11:49:33 +0100
"idaetosca@inwind.it" <idaetosca@inwind.it> ha scritto:

> Ciao a tutti!

ciao

> mi sono appena iscritta e subito vi rivolgo una domanda:

bene

> come faccio a far funzionare con Mandrake 9.0 il simpatico winmodem di cui sotto?
>
> Lucent Microelectronics F-1156IV WinModem (V90, 56KFlex) (rev 01)
>         Subsystem: Askey Computer Corp.: Unknown device 1029
>         Flags: bus master, medium

cerca nell archivio della mailing list, troverai una mia mail con uno script che una volta fatto
partire identifica perfettamente il tiuo modem,
sempre nello stesso periodo ci dovresti trovare una mail che speiga come fare a far partire i winmodem
per filo e per segno!

un consiglio:provaci e magari(quasi sicuramente funzionerą) ma se puoi comprati un modem vero esterno su seriale
non impazzisci pił con linux e non hai pił bisogno di driver per windows!

Fabio