[hack] Lopster..questo sconosciuto

syd syd7@inwind.it
Gio 30 Gen 2003 19:12:31 CET

* Il Pelle wrote:

> Sentite, problemone: ho lopster.... il fatto è che quasi mai (1 volta su
> tante....) mi si connette....e quella volta (anche se i files c sono!)
> non c'è verso di scaricare 1kb (penso che nessuno condivida).
> Nessuno di voi puo' darmi dati di server che funzionino??? Esiste
> qualcuno che riesce a scaricare senza troppi problemi da li?

Io uso lopster in versione cvs e' credimi se ti dico che e' un'altra
musica. Supporta la connessione la ricerca e quindi il download dei
files in multisever. Non perde un colpo.
Questo il link dove trovi l'indicazione della procedura passo-passo
per scaricarlo, installarlo e upgradarlo (e' un gioco da ragazzi..
piu' difficile a dirsi che a farsi):

http://www.cactuz.org/hangman/comp/lopster/lopster-cvs-install.html

> (ps....esistono altri programmi d files-sharing tipo lopster x
> linux??magari + funzionanti?)

Ne esistono diversi ed io ne ho provati un bel po': nessuno mi ha
soddisfatto quanto lopster-cvs. Ne riparliamo solo se non ti funge
;-)

> (ma esistono pinguinE in zona?? Tranquilli/e, sono felicemente
> accompagnato.....giusto una curiosita' da nuovo entrato!!!!)

Tu presentaci la tua di pinguina che poi vediamo cosa si puo'
fare... sai qui in zona si condivide tutto, non solo il sapere :-)))

--
syd - LU 285930 * LM 167646