[hack] link per configurare una ati all

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 20:54:21 CET

ciao a tutti,
ecco qua un pò di link su come configurare una ati all in con linux

pchiaramente non avendo questo tipo di scheda non ho provato quello che c'è scritto, ma
dovrebbe andare!

iniziamo dal frame-buffer

http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/Framebuffer-HOWTO

poi se usi una mandrake e vuoi usare le altre uscite prova a configurare da drakconf
e x l opzione "xinerama"

cmq secondo il sito della mandrake la ta scheda dovrebbe essere supportata.

prova a dare cmq un occhiatini su google.it
che dando una ricerchina con il nome della tua scheda trovi una marea di mail di persone
che l hanno configurata, non ho avuto tempo per dargli un occhiata ma se hai un oretta libera li
trovi una marea di matreriale su cui lavorare.

ciao Fabio

--
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto