Fabio, quota bene. IO quoto bene!!!(era: [hack] (no subject))

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 29 Gen 2003 21:37:55 CET

On Thu, 30 Jan 2003 15:46:29 +0100 (CET)
"Hal" <hal@linux.it> ha scritto:

> Eddai Fabio, dacci il link.

miii...
ma quel cazzo di archivio non ha un motorino di ricerca interno?
lo cercherei su google ma non mi ricordo più il subject!

> Ah, era TUA? Ma allora questa e' pubblicita'?

si mi avete beccato a fare spam!!!!!!

> Dai, su. Dacci il link

un attimino ripetitivo?;-))fa fatica anche a te cercarla di la verità...
 e non pensi ai tuoi poveri studentelli?;-))))

> Ma cosi' e' troppo facile, e mi ricorda la "sindrome di Maria
> Antonietta".

facile, veloce, indolore sennò che l' usavo a fare linux?
povero te che lo usi per complicarti la vita!

Fabio