[hack] mysql

Elisa lab@kkk.it
Mar 1 Lug 2003 16:32:19 CEST

At 15.58 01/07/2003 +0200, you wrote:

>Ciao gente
>sto' cercando qualcosa per sopperire ad Ms Access.
>Sto' giocherellando con mysql, ma per fare quel che mi serve
>avrei bisogno di qualcosa che mi possa fare delle maschere per lavorare
>sui dati. Qualcosa di abbastanza semplice che non sia il php nudo e crudo
>perche' troppo per me.
>Qualcuno ha qualche idea?

Ti consiglierei il Control Center, a questo indirizzo trovi tutte le
spiegazioni per vedere se puo' fare al caso tuo

http://www.mysql.com/products/mysqlcc/index.html

altrimenti a questo altro indirizzo trovi diversi software, ma fatti da
altre societa'/persone, che non so come sono:

http://www.mysql.com/portal/software/graphing/index.html

Di questi potrebbe servirti, per esempio, l'EMS Mysql Manager.

Per quanto riguarda il modulo di Star Office non ne so niente, mi spiace.

Ciao!

Elisa