[hack] Contatti in valdelsa

andrea volterrani voland03@interfree.it
Ven 11 Lug 2003 21:14:09 CEST

Un saluto a tutti,

c'e' qualcuno che conosce appassionati o "esperti" di linux nell' area
valdelsa senese(poggibonsi, colle valdelsa o san gimignano) con cui possa
mettermi in contatto, visto che abito in questa zona ?
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno piu' esperto di me e che abita vicino
per eventualmente sottoporli problemi o confrontarmi per i dubbi.
Ho pensato anche magari di contattare il flug di siena per sentire un po' se
ci sono persone che abitano in zona e sono iscritte con loro, ma questo
lo faro' dopo se non mi arriveranno suggerimenti.

Andrea