[hack] Re: filesystem

thomas pipistrello71@libero.it
Dom 13 Lug 2003 20:22:16 CEST

Ciao a tutti,

beh, volevo solo ringraziare elisa per il suo mini how-to :-)
E' sicuramente molto chiaro, non so se riuscirò a portare a termine l'impresa
dato che alla fin fine sono un novellino, però ci provo sicuro. Riprendo un
attimo il filo da cui è partito questo discorso. C'è una cosa che non mi
convince. Tempo fa installai con filesystem ntfs un XP ma linux non creò il
minimo problema. L'impossibilità di accedere da linux alle cartelle windows è
una prerogativa solo del win2000?
Mah...
Ciao
Thomas