[hack] Re: filesystem

Luca spooky@libero.it
Dom 13 Lug 2003 21:35:53 CEST

thomas ha scritto:
> E' sicuramente molto chiaro, non so se riuscirò a portare a termine l'impresa
> dato che alla fin fine sono un novellino, però ci provo sicuro.

Vedrai che sarà così tragica, ci siamo passati tutti... :-)

> Tempo fa installai con filesystem ntfs un XP ma linux non creò il
> minimo problema. L'impossibilità di accedere da linux alle cartelle windows è
> una prerogativa solo del win2000?

Usando la stessa distribuzione che hai adesso?
La versione di Windows che usi non dovrebbe fare differenza x Linux, lui
tanto monta le partizioni, gli interessa solo il file system. Però mi
ricordo, ad esempio, che la Mandrake me le leggeva le partizioni in ntfs
mentre sulla debian ho dovuto ricompilare il kernel...
Cmq in liena teorica la risposta alla tua domanda dovrebbe essere no.
$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"Quite an experience to live in fear, isn't it?
That's what it is to be a slave." -Blade Runner