[hack] Stampante USB

Dario Faggioli Raistlin82@interfree.it
Dom 20 Lug 2003 10:19:55 CEST

GRAZIE
Giacomo per la risposta tempestiva! Ci avevo gia' guardato in
linuxprinting.org ma evidentemente non abbastanza a fondo, visto che
dopo esserci tornato sto giusto stampando (con successo!) la pagina di
prova!!
Alla fine avevo trovato anche l'interfaccia grafica di GNOME per la
configurazione di cups (fa le stesse cose di http://localhost:631/admin)
ma quello che mi mancava era il PPD giusto, in modo che cups vedesse il
driver corretto per la mia HP.
Grazie ancora,