[hack] Mdk su mandrake

Andrea Pellegrini pellemay@tiscalinet.it
Mar 22 Lug 2003 11:07:04 CEST

Ragazzi, c'è un mio amico che vorrebbe montare la mandrake sul suo pc
portatile. io ho provato con mandrake8.0,9.1 e knoppix ma appena avviata
l'istallazione da subito un KERNEL ERROR riguardo la pcmcia. Nessuno
sarebbe disposto a mettere le mani su quel pc e installare mandrake?
Il ragazzo in questione è un tipo tosto,che con linux sottomano potrebbe
dare molto...sarebbe un peccato lasciarlo a M$...
se qualcuno ha una pallida idea di come si faccia (io le ho provate di
tutte),mi faccia un fischio e ci troviamo a spippolare un po'. spero che
rispondiate numerosi.

Ah,dimenticavo. da ieri linux ha un altro eccellente utente: enrico. nel
suo computer sguazza felicemente una mdk 9.1,un modem adsl usb,e tanti
bei programmini!! tra poco dovrebbe comparire un suo messaggio in
lista....l'ho inscritto.

A PRESTO !!!!!

Andrea