[hack] masterizzare...

Luana e Dario luanaedario@interfree.it
Gio 5 Giu 2003 10:48:59 CEST

Salve,
avete presente l'operazione di masterizzare un CD?
Bene, so che devo impostare il cd-rw come ide-scsi (che ho come modulo),
quindi appendo al kernel quando bootto (dentro lilo.conf) "hdc=ide-scsi".
Come faccio a questo punto a sapere quale /dev/xxxx e' il masterizzatore per
montarlo? Non e' scd0 o scd1 ne' tutti gli altri che o provato, forse c'e'
qualcos'altro che devo fare ma non riesco a immaginarmelo o a trovare
informazioni a riguardo.

Grazie in antiipo,
Dario

P.S. ho una Woody 3.0, se puo' servire (magari c'e' uno scriptino
comodissimo che fa tutto lui?? :))