[hack] debian e nvdia

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Ven 6 Giu 2003 09:39:41 CEST

Io ho provato (e ogni tanto riprovo) la debian con la nvidia geforce2
MX, ed avevo all'inizio gli stessi tuoi problemi, anche di paggio.
Non ho installato nessu driver, ho usato nv.
Non ricordo perfettamente perche' andavo a lume di naso, ma sicuramente
avevo sbagliato qualcosa che andando a risistemare xf86config e leggendo
con attenzione ho risolto, Fabio mi aveva aiutato.
In particolare mi sembra di ricorada che avevo tolto il frame buffer e
avevo impostato risoluzione medie e non bassisime.
Provaci e riprovaci e dovresti andare.
Alla fine l'ho guastata di nuovo cercando di riaggiornare kde e koffice
beta.
ciao.

--
               Andrea Mezzetti