[hack] Case al Golem RIMANDATO !!!!

Andrea Pellegrini pellemay@tiscalinet.it
Mar 10 Giu 2003 09:14:20 CEST

Scusatemi il brusco cambio di rotta,ma sono appena stato avvisato (10
min fa') che una mia riunione è stata anticipata a stasera...e nn potro'
mancare...

Non potro' quindi venire all'O/I con il mio case in spalla...possiamo
rimandare a martedi' prossimo????

In veste di collaudatore di campino da calcetto,beh, si trovano 2
porte...si tracciano le linee in terra,si cerca una panchina (una c'è
gia') e signori avremmo un Signor Campino da Calcetto.
Pero' la prossima volta...prima si gioca e poi ci si aggozza.
La cosa è stata molto carina a mio parere...xo' bisogna farla quando la
gente non è al mare.....+ siamo + vinciamo!!!!

quindi: BIS, BIS !!!!!!!!!!!
--
Andrea Pellegrini <pellemay@tiscalinet.it>