[hack] installazione di mandrake 9.1

andrea volterrani voland03@interfree.it
Lun 16 Giu 2003 19:36:17 CEST

Ciao a tutti gli amici della lista,

ho installato la Mandrake 9.1 sul mio pc,ma ho trovato alcuni
problemi che ancora non riesco a risolvere ,a causa della mia ancora
scarsa esperienza, e spero che qualcuno piu' esperto di me possa
aiutarmi a risolverli :

1) Mandrake non riconosce la mia scheda audio e quindi vorrei sapere
    come,cosa e da dove posso cambiare i parametri della scheda audio
    per installare quella montata sul pc (o una  scheda compatibile).

2) Ho installato la mia stampante(Epson Stylus C62) ma non riesco ancora ad
    utilizzarla, visto che e' collegata tramite porta usb ma Mandrake la cerca
    invece su una porta parallela, come ho visto dal centro di controllo
    di Mandrake.

3) Nell' elenco dei componenti hardware fatto da HardDrake appare una voce
    che non conosco e che vi elenco:
       - Sconosciuto/Altri
          OHCI COMPLIANT FIREWIRE CONTROLLER.
    Qualcuno mi sa spiegare cosa e'/cosa serve?

 Un saluto a tutti ed in particolare a quelli che pazientemente mi risponderanno !!

        ANDREA