[hack] Aggiornamento Lopster

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Lun 16 Giu 2003 23:11:37 CEST

Allora....ho installato un dev di lopster...xo' ho perso i dati che
avevo prima.
avevo fatto un backup del vecchio lopster, ma adesso non so' come fare a
riattivare i file precedenti (le cartelle
browse,channels,log,schemes,share..piu' i file tipo incomplete.list  -
server.list userinfo.list  access.list ..... )
prima avevo un'altra dev.....penso che se copio questi file al posto
giusto...tutto dovrebbe tornare come prima...con i miei file ammezzati e
tutto il resto...
il fatto è che non so' quale è il posto giusto....
ne sapete nulla??
--
Il Pelle <pelletux@yahoo.it>