[hack] appello pentium II

thomas pipistrello71@libero.it
Ven 20 Giu 2003 11:44:07 CEST

Ciao a tutti,

mi rivolgo agli hardwaristi. Ho mio padre e mio cognato semidigiuni di pc (nel
senso che sanno accenderlo, lucidare il monitor se si sporca, ecc.) che mi
hanno chiesto di assemblare loro 2 pc economici per navigare, scrivere, usare
la posta, imparare qualcosa. Ho promesso loro che l'avrei fatto a condizione
usassero linux :-)
Ora: devo reperire le 2 macchine (chennesò avevo pensato a due pentium II).
Prima di consultare la pulce e giornalini vari ho pensato di sondare i nostri
ambienti.
In pratica: c'è qualcuno che si vuole liberare per modica cifra del proprio
obsoleto pc ? Oppure: abbiamo qualcosa in officina che potrebbe essermi utile
facendo un'offerta al serverone (sempre che non si tratti di togliere
qualcosa ha chi ne ha più bisogno, ovvio).
Beh, attendo eventuali offerte e ringrazio in anticipo chi vorrà interessarsi
a questo mio caso :-)
Ciao a tutti
Thomas