[hack] Resistenza Culturale al via

Hal hal@linux.it
Mer 5 Mar 2003 16:15:47 CET

Ciao a tutti gli interessati,

Chi ha seguito le vicende del GOLEM sa che qualcosa sta bollendo
in pentola. Adesso ci siamo sul serio. Il Comune di Empoli mi ha
comunicato il programma ufficiale dell'incontro.

Ho aggiornato la paginetta della Resistenza Culturale:
http://golem.linux.it/resistenzaculturale.html

Abbiamo anche un bel manifesto:
http://golem.linux.it/visioni/manifestoSL.jpg

La parte piu' interessante e' questa:
http://golem.linux.it/resistenzaculturale.html#perche_partecipare

Vorremmo l'adesione di molte associazioni che promuovono il
Software Libero (e Linux). Per adesso abbiamo avuto un'adesione
informale da AsSoLi, che spero sia confermata.

L'iniziativa ha un taglio strettamente politico: e' importante
che i nostri amministratori sappiano *perche'* e' meglio usare
Software Libero. Cerchiamo di dirlo meglio possibile a piu'
amministratori possibile (Sindaci e Assessori della nostra
zona). Vi chiedo di partecipare, di diffondere di aderire.

Saluti
Hal