[hack] Lista contribuenti e tesorieri (era: 4/03/2003 - Messaggio a Liste Unificate)

Floyd floyd@linux.it
Gio 6 Mar 2003 19:32:07 CET

Affitto locali

  1) floyd
  2) lorex82
  3) gbrx82
  4) alessandro.ugolini
  5) paolonod
  6) pipistrello71
  7) stefano
  8) A&P
  9) mezzetti
 10) elisa
 11) lorenzo
 12) hal

Abbiamo raggiunto già quota 12

> Mi sono messo dodicesimo perche' abbiamo detto di versare
> 5 euro per mese per ciascuno. Con 11 copriamo l'affitto,
> dal dodicesimo in poi gli euro vanno al serverone.

> Propongo Floyd come cassiere

Non voglio però svolgere questa funzione da solo. Preferirei un
gruppo di persone che svolgano questa funzione, come accade per
l'amministrazione delle liste, nella logica di operare
all'interno di processi cooperativi di collaborazione
reciproca, che poi sono alla base del processo di sviluppo di
software libero. Vorrei dar vita ad un gruppo di "tesorieri" e
proporrei i nomi di PoloNod ed LG (oltre al mio). Cosa ne
pensate? Cosa ne pensi Hal?

Ciao
Floyd

--
Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli